La passione per gli animali ho da quando ero una bambina. Sono cresciuta in una famiglia di contadini, dove abbiamo sempre avuto i cani. Anche la gente antica diceva, "La famiglia senza cane non è una famiglia!" 

All'inizio avevamo in casa cani di razza Terranova o "felicità al guinzaglio," come alcuni lo chiamano. Questi cani sono i più grandi fan di famiglia e bambini, ma soprattutto acqua. Però, da quando ero una bambina, il mio piu grande desiderio e stato, avere cani di razza Beagle e Dalmata.

Ole! Nel 2012 è venuto nella nostra famiglia il cane coraggioso con nome Kan Lipovški. Kan è un cane di razza Beagle. Sono cani con un gran cuore, ma anche molto testardi. Sono molto addestrabili e opportunistici. Nelle loro teste intelligenti, si riconosce rapidamente come si dovrebbe girare attorno. Essi sono l'esatto contrario di Terranova, che sono i cani tranquilli e piuttosto pigri. Con Kan ho passato l'esame obbedienza A e B-BH. Abbiamo anche fatto il test abilità naturale [PNZ] e la valutazione di allevamento di I / I. Lui è molto attivo nel campo di ricerca in un ambiente naturale. Di tanto in tanto abbiamo anche andati nell'expo CAC e CACIB, ma questo non è lavoro primario del Kan.

Dopo pochi anni, ho iniziato a cercare in giro per il secondo cane. In infanzia, ho sempre desiderato avere anche il cane di razza dalmata. Nel 2015, il mio desiderio diventato realtà. In aprile 2015 e arrivata nella nostra famiglia anche la piccola principessa, con nome Lacrima Christi Come Dance Withme. A le chiamamo Demi. Demi è venuta dalla Croazia. La Croazia è il paese d'origine di dalmata. E 'nata nel famoso allevamento Lacrima Christi. Ora lei sta crescendo in una ragazza giocoso e piacevole. Lei è molto attiva alle esposizioni internazionali e nazionale. Tuttavia, questo non è la sua unica disciplina, che lei fa. Con Demi, alleno anche l'agility e sta imparando a cercare sostanze proibite.

Nel 2016 e arrivato alla nostra famiglia anche il piccolo mostro con il nome Lacrima Christi Carousel. Noi lo chiamamo Fly. Fly è un giovane ragazzo dalmata, che è pieno di gioia e felicità della vita. E 'straordinario potenziale di lavoro, ma ama anche i concorsi di bellezza. 


Per il nostro allevamento, l'anno 2017 è stato anno speciale. Nel maggio 2017 sono nati 9 incredibili cuccioli. Tre cuccioli sono rimasti a casa. Tutti diventati forti e energetici.

Presentiamoli. La prima che è rimasta a casa è Are You Dancing Spirit of Magic. Noi lo chiamiamo Lya. Lya è piena di gioia e felicita. Lei è la prima dei cuccioli, che ha fatto un test di lavoro e l'unica a cui piace davvero la caccia. Fino a poco tempo fa, è stata coinvolta in gare di bellezza e ha fatto sette campioni in sette paesi diversi. Che cosa gli piace davvero? La sua disciplina è canicross.


L'altro, che è ritornato a casa è A Man In The Mirror Spirit of Magic. Lo chiamiamo Mystique. Il suo nome è già detto di essere misterioso, ma desideroso di lavorare. Ha dimostrato di aver ricevuto otto titoli di bellezza in diverse e divise esposizioni in otto diversi paesi. Tuttavia, questa non è una disciplina in cui agisce di fatto. Mystique allena dog fresbee e canicross. In entrambe le discipline, lui è al massimo e l'unico rappresentante della razza.


Terzo, è ritornato a casa a
Aphrodite's Beauty Spirit of Magic. Da quando e nato, le abbiamo chiamato Sky. Perché Sky? Era sempre in aria come a terra. Dalla nascita era un combattente. Ha combattuto per ogni secondo della vita. Sempre é riuscito sopravivere. Durante le mostre, ha conquistato undici tittoli di bellezza in dieci diversi paesi e ha aperto il titolo per l’internazionale campione di bellezza. Allenna agility, di cui gode immensamente. Ha già gareggiato nelle classifiche mondiali ai Giochi Olimpici e ha raggiunto il miglior punteggio. Ha ripetutamente dimostrato di essere un cane da lavoro, che è in questo con la sua anima e il suo corpo. Ma c'è anche una piccola barbarina, e ogni nookie riunisce alcune sciocchezze insieme con fratello e sorella.


Tutti nostri cani vivono nella loro casa, costruita solo per loro. Godono la vita ogni secondo.



 .